Quantcast

Nuovo main sponsor per le Bulldog Canegrate

Presto la presentazione ufficiale della nuova maglia

CANEGRATE (MI) – Sarà la Bonetti S.a.s. il main sponsor delle Bulldog Basket Canegrate che si apprestano a disputare la loro seconda stagione consecutiva in Serie B femminile.

Il nuovo sponsor è una storica e prestigiosa azienda legnanese, leader su tutto il territorio nazionale nella produzione, commercializzazione e distribuzione di indumenti da lavoro.

Il marchio Bonetti comparirà dunque sulle maglie da gioco delle atlete di coach Fabrizio Molteni, nonché all’interno del campo di gara, sul sito internet, sui pannelli pubblicitari, sul campo di allenamento e su tutto il materiale pubblicitario societario.

Siamo davvero onorati – queste le prime parole del presidente Rino Laguardiadi avere la Bonetti S.a.s al nostro fianco per veicolarne l’immagine in questa nuova stagione sportiva che si preannuncia estremamente stimolante e, speriamo, ricca di soddisfazioni per tutti”.

Anche la Sig.ra Rossana Bonetti e Corrado Uboldi (rispettivamente Titolare e General Manager di Bonetti), commentano: “Per la nostra azienda, sempre vicina al mondo dello sport, è davvero un enorme piacere sostenere realtà, come il Basket Canegrate, che con inesauribile passione si fanno quotidianamente carico di trasmettere sani ed importanti valori, con particolare attenzione alle nuove generazioni”.

Nell’immagine la sopramaglia 2019/20, in attesa della presentazione ufficiale della nuova maglia