Quantcast

Marco Collini al fianco della Powervolley Milano col gruppo Old Stars

Storico professore del Galilei di Legnano e volto noto del volley meneghino

LEGNANO – Da anni l’Old Stars Milano segue le vicende e le peripezie della Powervolley Milano, sballottata fra Desio, Castellanza e Busto Arsizio ma mai come quest’anno il gruppo dei vecchi giocatori sarà al fianco della squadra del presidente Lucio Fusaro, visto il ritorno al Pala Lido.

Fra gli ex atleti di Gonzaga, Cus Milano e Vittorio Veneto, figura anche Marco Collini, il secondo da sinistra in piedi, storico professore di Educazione Fisica al Liceo Galileo Galilei di Legnano.

L’amicizia e la grande empatia hanno fatto sì che il gruppo Old Stars Milano nascesse come naturale conseguenza della nostra passione – commentano Marco Collini e Marco Mastrodonato, membri storici degli Old Stars –. Ci siamo ritrovati perché sentivamo che ci mancava qualcosa, per questo motivo abbiamo scelto di vederci una volta alla settimana: dal 1991, infatti, tutte le settimane il lunedì sera ci ritroviamo per darci battaglia in campo e per vivere un momento di comunione conviviale a cena, nello spirito dei valori che da sempre ci hanno accompagnato e che ci ha consegnato la pallavolo“.

Vari membri dell’Old Stars fanno parte anche dell’Italian Volley Master che parteciperà agli European Master Game di Torino, dal 26 luglio al 4 agosto, fra cui lo stesso Collini, cui auguriamo il nostro più sentito in bocca al lupo.