Marinella Sciuccati si concede il bis foto

Secondo titolo per l'atleta di San Vittore Olona agli Europei di Duathlon in Romania

TÂRGU MURES (Romania) – Non è bastato il titolo di Campionessa Europea di Duathlon nella gara Sprint: a tre giorni di distanza Marinella Sciuccati si è concessa il bis, ottenendo il titolo continentale anche nella gara di Duathlon Classico, sulla distanza di 10 km di corsa a piedi, 40 km in bicicletta ed altri 5 km a piedi.

Sul circuito della cittadina rumena di Târgu Mures l’atleta di San Vittore Olona si è imposta nella categoria 55-59 con il tempo totale di 2.12’50”, davanti alla britannica Tracey Greenway ed all’irlandese Elizabeth O’Connor. Oltre al titolo europeo di categoria, la sua prestazione le ha permesso di segnare il quarto miglior piazzamento nella classifica generale.

Il mio grazie personale al Presidente della mia società Gabriele Sprocati – ha dichiarato a Sport Legnano Marinellache ha insistito e voluto che facessi gli Europei. Ha creato la nuova società quest anno Valdigne Triathlon, dando a tutti i suoi atleti la possibilità di partecipare a competizioni di livello internazionale e non solo, ma anche con la sua presenza costante ed un entusiasmo sportivo grandissimo. Grande presidente!!!