Il Milano City si presenta per la serie D foto

Granata con tante novità ed una rosa giovane per la stagione 2019-20

BUSTO GAROLFO –  Anno nuovo, nuova vita e nuovi obiettivi per il Milano City. Si volta pagina in casa granata con tante novità ed una formazione completamente nuova con tanto giovani.

La scottata dello scorso anno è servita a cambiare i piani in casa Milano City ad iniziare dal nuovo l’allenatore. Via Ezio Rossi arriva Fulvio Fiorin. Classe 1962, laureato in scienze motorie con la valutazione di 110 e lode all’Università Cattolica di Milano. Nell’ultima stagione ha guidato l’ OltrepoVoghera. Con lui il secondo Luigi PetroneMario Vella in qualità di allenatore dei portieri e Luca Cotticelli come preparatore atletico.

Vogliamo crescere e fare crescere – ha spiegato il tecnico -. Il nostro obiettivo è avere qualità perchè la serie D sia trampolino di lancio per tanti giovani promettenti. Faremo del nostro meglio”.

Roberto Verdelli responsabile area tecnica: “Prenderemo altri giocatori ancora, alcuni di esperienza. Manca sistemare il reparto difensivo”.

E poi: “Sulla carta vedo molto forte il Seregno che vuole salire, ma anche la Caronnese e sta facendo bene la Pro Sesto. Vedremo cosa farà il Mantova e in che girone verrà messo”.