Open Day per l’A.S.D. Legnarello SSM

Al "Cesare Battisti" di Legnano

LEGNANO – L’A.S.D. Legnarello SSM invita i giovani atleti delle categorie giovanissimi 2005-2006 ed esordienti 2007-2008 all’Open Day che si terrà martedì 23 e giovedì 25 luglio presso il campo sportivo “Cesare Battisti” in via Cesare Battisti 11 a Legnano, dove potranno conoscere i loro preparatori e decidere di giocare con loronella stagione sportiva 2019/20.

Sempre più solida l’unione tra Legnarello e SS. Martiri che in due anni di sodalizio ha visto rafforzare entrambe le società permettendo di schierare in campo ben 15 squadre e 250 tesserati.

Anche aderire al progetto Sestante azzurro con l’affiliazione con il Novara calcio ha permesso ai giovani calciatori del Legnarello SSM di recarsi a Novarello e confrontarsi con squadre blasonate. Anche per la prossima stagione sono previsti numerosi tornei e una continua formazione per gli allenatori.

Per entrare a far parte della società, anche per annate non coinvolte in questa tornata di open day, è possibile contattare il Direttore Generale Angelo Ferri al numero 339-2001859, che potrà ricevere presso la nuova sede della Polisportiva SS. Martiri – A.S.D. Legnarello SSM in Via Venezia 60 a Legnano e dare tutte le informazioni necessarie.

Ricordiamo anche che sono aperte le iscrizioni per la Polisportiva SS. Martiri per le annate dal 2009 al 2014.

Open Day Legnarello SSM