Pallanuoto, niente Derby tra Busto e Legnano foto

Importante collaborazione tra Busto Sport Management e Rari Nantes Legnano

LEGNANO – Una collaborazione che è nata l’altro giorno con Sport Management e Rari Nantes che è una novità per la collaborazione in campo sportivo tra due città ‘rivali’ come Busto Arsizio e Legnano.

Sport Management ha trasferito la propria sede da Verona a Busto Arsizio: per il settore della pallanuoto è stata affidata la serie C alla Rari Nantese che come spiega il Direttore Tecnico Michele Cacciapaglia: “Con il compito di migliorare questo ambito dato che a Sport Management si dedicheranno sempre e solo alla Serie A e alla Serie B. Categorie che noi non possiamo fare per questioni di budget e di misure della vasca, ma ci daranno quei ragazzi che provenienti dalla Serie A dobbiamo cercare di far crescere noi li coltiveremo al meglio“.

E se poi avranno qualche elemento interessante per loro – continua Cacciapaglialo preleveranno: è una collaborazione importante“.

Una collaborazione che abbatte nello sport per la prima volta i campanilismi “perché l’obiettivo di Sport Management è quello dopo essere sempre arrivata terza di arrivare finalmente prima e di farlo il più presto possibile. Legnano può dare una mano importante , è una bella opportunità anche perché alla pallanuoto della Rari Nantes, avremmo 4 bravi giocatori per fare una serie C competitiva sotto il nostro capo allenatore responsabile tecnico Gojko Separovic“.