Quantcast

Il Parabiago calcio si prepara per la nuova stagione

La Prima Squadra che si ritroverà al Libero Ferrario mercoledì 21 agosto

PARABIAGO –  E’ stato stilato dalla direzione sportiva il programma riguardante la ripresa delle attività per le squadre agonistiche dei granata.

Si inizia con la Prima Squadra che si ritroverà al Libero Ferrario mercoledì 21 agosto per dare il via alla preparazione stagionale.

Sempre al Libero Ferrario si ritroveranno Venerdì 23 agosto i ragazzi della Juniores per il “primo giorno di scuola”.

Fissato per lunedì 26 agosto la ripresa degli allenamenti per le categorie allievi e giovanissimi , per loro qualche seduta al Ferrario poi, la partenza per i rispettivi ritiri montani del fine settimana.

Fine agosto che vede anche l’inizio degli impegni ufficiali, si giocheranno infatti delle partite amichevoli per Juniores e Prima squadra, per quest’ultima ci sarà anche il debutto in Coppa Lombardia fissato per mercoledì 28 agosto.

Altro appuntamento di rilievo sarà quello di martedì 27 agosto dove al Libero Ferrario alle ore 19.30  verrà presentata ufficialmente la Prima Squadra.

Per quanto riguarda le formazione giovanili non agonistiche, ripresa graduale già dai primi giorni di settembre a cui farà seguito la ormai consueta giornata denominata “Football Day” dove sul campo centrale del Libero Ferrario verranno presentate tutte le formazioni: dalla Prima Squadra ai piccoli galletti anno 2014.

Ricordiamo che la segreteria chiuderà il 1 Agosto per poi riaprire mercoledì 21 Agosto per fissare un appuntamento e per ricevere informazioni  inoltrare un SMS al numero 347-9666325.