Pesante sconfitta del Legnano sul diamante del Porta Mortara

Domenica doppio appuntamento contro gli Old Kings Castellamonte

NOVARA – Pesante sconfitta del Legnano Baseball nella quinta giornata di ritorno del Girone A del Campionato di Serie C.

I legnanesi sono stati letteralmente surclassati dai padroni di casa del Porta Mortara, capolista del girone, che si è imposta per 27-5.

Il risultato parla chiaro con un’avversario molto determinato e con i legnanesi decisamente sottotono, con una partita mai stata in discussione che ha permesso al manager biancorosso di sperimentare nuove soluzioni sul monte di lancio ed in difesa in vista del prossimo appuntamento di campionato.

Ora i biancorossi sono attesi nel prossimo weekend ad un vero “tour de force” contro gli Old Kings Castellamonte, con i quali domenica dovrà disputare due gare: una al mattino alle 10 per recuperare la gara di andata rinviata per maltempo ed una nel pomeriggio alle 15.30 per quella di ritorno.

 

Dando uno sguardo sugli altri campi, l’Ares Milano consolida il secondo posto in classifica battendo 17-0 gli Athletics Novara, Rho vince a Bergamo 15-7, mentre il Senago ha subito la sua ennesima sconfitta, per 9-3, contro gli Old Kings.

[matches league_id=19 mode=]

La classifica QUI >>