Racing Club Villa Cortese per il nono anno in campo

Il 30 luglio in programma il raduno

Più informazioni su

VILLA CORTESE (MI) – Il Racing Club Villa Cortese si presenta per il nono anno consecutivo al prossimo campionato a 7 serale, organizzato a Villa Cortese dal CSEN, il Centro Sportivo Educativo Nazionale.

Come ci spiega Marco Zanzottera, organizzatore del club, “Il primo grande colpo della prossima stagione è stato iscriverci per il nono anno consecutivo al campionato. Crediamo infatti fortemente nel progetto intrapreso nove stagioni fa e siamo contenti dell’importante processo che lo stesso sta percorrendo, dentro e fuori il rettangolo di gioco.

Abbiamo un gruppo vero e coeso che si è reso disponibile dal 24 luglio, con amichevoli, per aiutare il Racing Club Villa Cortese mettendosi in gioco. E’ giusto citare per riconoscenza i due membri storici Zanato Alessandro e Scarfato Walter in organico ormai dal giorno della fondazione“.

Siamo una tra le compagini più longeve del campionato, abbiamo aggiunto qualche calciatore d’esperienza, convinti che quest’ultimi possano aumentare determinazione, carisma e potere fisico complessivo“.

L’impegno della società è stato molteplice, tanto che, a completamento dello staff, oltre alla colonna Giancarlo Mazzucchelli, l’allenatore del club, i ragazzi potranno avvalersi anche della collaborazione del tecnico Gerardo Buoio, attualmente in carica nella Prima Squadra della Dairaghese, che ha anche aiutato nel completamento dell’organico.

Il lavoro svolto da questo gruppo nelle ultime stagioni, unito a quanto seminato nei due mesi pre-campionato, potrà portare a buoni frutti se la squadra saprà esprimessi al meglio“, ha concluso Zanzottera.

La sera del 30 luglio infine, organizzatori e squadra si raduneranno per fare il punto sui prossimi impegni post vacanze estive e con un brindisi di buon auspicio per la nuova annata.

Più informazioni su