Quantcast

Silvio Saini nuovo coach dei Knights Legnano

Prende sempre più forma il Legnano Basket

LEGNANO – Dopo la notizia dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C Gold e quella del ritorno in biancorosso di Capitan Maiocco , è ora la volta di quella che riguarda la riconferma dello staff tecnico dei Knights.

Il ruolo di capo allenatore sarà ricoperto da Silvio Saini, al suo ottovo anno a Legnano, con alle spalle ben otto promozioni nelle serie minori regionali. Per lui si tratta di una promozione, dopòo le tante stagioni in biancorosso come “Senior Assistant“.

Il suo assistente sarà Davide Giglietti, che si occuperà anche di due team giovanili.

Riconfermato nel suo ruolo di preparatore atletico Sandro Marelli, con alle spalle ben sei stagioni nei Knights.

Uno staff “di lusso”, in pratica “da Serie A”, per un team che si presenta al via della stagione con tutti i presupposti per diventare uno dei team di riferimento della prossima stagione.

Soddisfatto il General Manager biancorosso Maurizio Basilico: “Sono felice di aver riconfermato subito lo staff perchè ora potremo costruire insieme la nuova squadra. Ringrazio Saini, Giglietti e Marelli che hanno sposato il nuovo progetto di Legnano, nonostante l’autoretrocessione e sono convinto che, conoscendo già l’ambiente e le dinamiche societarie, potranno fare bene da subito.

Nei prossimi giorni ci saranno le prime conferme dei giocatori e i primi arrivi. Al momento non abbiamo ancora definito la prima data del ritiro, ma a breve forniremo tutte le informazioni“, ha concluso Basilico.