Quantcast

Un centrale difensivo per Mister Manzo

Saluta invece il Legnano il centrocampista Ettore Provasio

LEGNANO – Si rinforza anche la difesa dei lilla con l’arrivo del difensore centrale ex Inveruno Daniele Ciappellano.

Classe 1994, Ciappellano è un giocatore del conosciuto da Mister Manzo, che lo ha avuto nel Chieri nelle ultime due stagioni. Una vera e propria torre difensiva (il nuovo arrivo è altro 194 centimetri…) che oltre alla maglia del Chieri ha indossato in carriera anche quelle dell’Inveruno (per due stagioni dal 2015 al 2017), del Derthona e dello Sporting Bellinzago, con il quale è stato protagonista della promozione in Serie D.

Un giocatore che conosce bene la categoria, avendo giocato per un totale di 127 incontri, andando anche a segno in 3 occasioni.

Mi trovo benissimo col mister – ha dichiarato il nuovo acquisto nella sua prima intervista apparsa sul sito ufficiale del club lilla – perché ha uno stile di gioco che mi piace: palla a terra, veloce e offensivo”.

Ciappellano conosce il Legnano, contro cui ha giocato nel 2016/17 in Serie D: “L’ho affrontato con l’Inveruno e mi impressionarono lo stadio e i tifosi. La società è molto seria ed è difficile trovarne di così organizzate e affidabili in questa categoria. E’ ambiziosa, come lo è il mister. E quindi è ciò che voglio”.

Sta nascendo un bel Legnano – dice Mister Manzocon il ds Mavilla stiamo lavorando intensamente per compiere le scelte migliori e giuste , aspettando buone notizie dal ripescaggio“.

Saluta invece il Legnano Ettore Provasio, centrocampista che era ritornato quest’anno dopo l’inizio alla Castanese.

Daniele Ciappellano Legnano