Anche Max Pezzali e le sue Harley-Davidson alla Hill Race di Rivanazzano

Su Neuro TV potrete seguire le dirette dell'evento

RIVANAZZANO TERME (PV) – Da oggi, venerdì 30 agosto, a domenica 1 settembre andrà in scena la Hills Race, 16esima edizione, organizzata dal gruppo AMP – American Motors Pavia.

Una tra le più importanti gare d’accelerazione in Italia ma non solo. Tre giorni di passione motori con Maggiolini e auto americane in sfida lungo i 402,33 metri di rettilineo dell’aeroporto di Rivanazzano Terme (PV).

Contorno al programma in pista saranno paddock aperti al pubblico e hospitality, muscle & vintage cars in esposizione, bancarelle per lo shopping, street food & beer per tutto il giorno e musica live il sabato sera.

Le gare inizieranno il venerdì con le qualifiche, seguiranno per tutta la giornata di sabato, gran finale la domenica con le eliminatorie, semi e finali. In corsa le più ambite categorie della disciplina dragster, ovvero le categorie A1, A2. A3, Pro ET e Super Pro ET con vetture in grado di percorrere il 1/4 di miglio in 7 secondi. Uno spettacolo raro in Italia!

Ampie tribune potranno accogliere i visitatori.

Ancora una volta il marchio Harley conferma la propria presenza grazie al concessionario Harley-Davidson Pavia di Max Pezzali, che proporrà prove moto gratuite e merchandising.

Il gruppo Hot Heads Garage gestirà la zona espositiva vetture americane e Maggiolini.

Due gli show Dragster in pista, sabato sera alle ore 19.30 e domenica alle ore 16.00 con i Junior dragster e il potente Jet MACH II da 6000 hp. Fuoco e fiamme!

Hill Race 2019, un fine settimana per gli appassionati di velocità, per tutta la famiglia o anche solo per una cena e una birra in un contesto decisamente unico.

Biglietteria in loco: 15,00 Euro per il venerdì e domenica, 20,00 Euro per il sabato o 30,00 Euro per tutto il week-end; gratuito fino a 12 anni.  Dalle ore 19.00 del venerdì e del sabato FREE ENTRY!

Vetture americane, maggiolini e Harley-Davidson possono accedere ai parcheggi interni. Punti ristoro e camping free interno.

Potrete vivere l’evento con Sport Legnano, che vi offrirà le dirette da Rivanazzano realizzate da Neuro TV.

Hill Race Rivanazzano 2019