Castellanzese bloccata a Caronno

Bella partita fra la Caronnese ed i neroverdi

CASTELLANZALa Caronnese di Mister Gatti sul terreno di casa batte la neo promossa Castellanzese e dimostra il potenziale per la prossima stagione.

Al 10′ la partita si apre con un assist di D’Onofrio per Chessa ribattuto dalla difesa. Al 16′ Scaringella si trova a pochi metri dalla linea di porta e costringe il numero uno Colnaghi agli straordinari.

Alla mezz’ora i rossoblù passano in vantaggio con un colpo di testa di capitan Corno. Al 40′ D’Onofrio chiama in causa Porro.

Inizia il secondo tempo: al 7′ dal vertice destro Moroni con un preciso rasoterra pareggia, Due minuti più tardi padroni di casa di nuovo  in vantaggio con una punizione di Porcino.

Al 21′ ancora parità grazie ad una autorete di Galletti. Al 36′ rigore per la Caronnese: dagli undici metri calcia Scaringella per il 3-2.

 

CARONNESE-CASTELLANZESE 3-2 (1-0)
Gol: 30′ pt Corno (Car), 7′ st Moroni (Cas), 10′ st Porcino (Car), 21′ st Galletti (Car; autorete),  36′ st Scaringella (Car; rig)

Caronnese: Porro, Zecchini, Curci, Tanasa, Tarantino, Cosentino, Battistello, Porcino, Scaringella, Corno, Perpepaj.
Entrati successivamente: Matera, Galletti, Meruzzi, Felleca, Vernocchi, Silvestre, Traorè, Febbrasio E., Febbrasio R., Sorrentino, Buemi
Allenatore: Gatti.

Castellanzese: Colnaghi, Giugno, Florindo, Mara, Mauri, Mazzola, Chessa, Perego, Banfi, Esposito, D’Onofrio.
Entrati successivamente: Alio, Cristiano, Ghilardi, Bigioni, Rudi, Pedergnana, Moroni, Gibellini, Albù, Dell’Aera, Morganti
Allenatore: Roncari