FC Parabiago pronto a una grande annata foto

La presentazione della prima squadra presso il TC Parabiago

PARABIAGO (MI) – Riparte dall’orgoglio dei 400 tesserati del settore giovanile e dalla Prima Squadra che dalla Seconda Categoria tenterà il salto a quella superiore, il Football Club Parabiago.

Il team si è presentato nella Città della calzatura, nell’ospitale cornice del Tennis Club Parabiago, presso il complesso dello stadio Libero Ferrario, con moderatore della serata il Dirigente Giovanni Sala.

Alla presenza del Sindaco Cucchi e dell’Assessore allo Sport Scalvini, i Granata dopo i 75 anni di storia ripartono fortemente rinnovati e di slancio con la conferma di Mister Rocco Crippa: “È stata allestita dal Direttore Sportivo Sacchi una squadra competitiva. Faremo del nostro meglio per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati.

Il Direttore Sportivo Gianmaria Sacchi si suddividerà tra l’ incarico di dirigente e quello di giocatore: “Sono pronto ancora fare del mio ma abbiamo comunque allestito una squadra competitiva che lotterà e cercheràndi giocarsela sempre contro qualunque avversario poi il campo darà il suo verdetto“.

La rosa 2019/20

Portieri: Rattà, Borsani
Difensori: Saccenti, Mussaro, Caccia, La Greca, Slavazza, Pequini, Kastrati
Centrocampisti: Fabrizi, Venuto, Cicala, Serighelli, Fabrizio, Cestaroli
Esterni: Fumo, Fogagnolo
Attaccanti: Ebali, Aloe, Sacchi, Colombo

Staff

Allenatore: Crippa
Preparatore portieri: Mosele
Team manager: Mussaro
Addetto Stampa: Sala