FC Parabiago: “Tutto pronto, si inizia!”

I Galletti hanno reso noto il programma di inizio stagione

PARABIAGO (MI) – Stilato dalla direzione sportiva dell’F.C. Parabiago il programma riguardante la ripresa delle attività sportive per la prossima stagione 2019/20.

Sarà la Prima Squadra a ritrovarsi per prima, mercoledì 21 agosto 2019, al “Libero Ferrario” per dare il via alla preparazione stagionale.

Sempre al “Libero Ferrario” due giorni dopo, venerdì 23 agosto, saranno invece i ragazzi della Juniores ad affrontare il loro “primo giorno di scuola”.

La ripresa degli allenamenti di Allievi e Giovanissimi è in programma lunedì 26 e martedì 27 agosto, per qualche seduta al “Libero Ferrario” prima di partire per i rispettivi ritiri montani dal 31 agosto al 1 settembre.

Tornando alla Prima Squadra, che verrà presentata ufficialmente martedì 27 agosto alle 19.30 al “Libero Ferrario“, si comincerà a fare sul serio a partire dal 28 agosto, quando i Galletti saranno ospiti dell’Arluno Calcio per la prima gara dei gironi eliminatori di Coppa Lombardia.

La seconda giornata sarà domenica 1° settembre, quando alle 17.00 al “Libero Ferrario” verrà a far visita il Calcio Nerviano 1919, mentre sempre in casa il Parabiago incontrerà, giovedì 5 settembre alle 20.30, la Pregnanese.

Per ottenere il passaggio ai 32esimi di finale sarà necessario vincere il girone, composto da quattro squadre.

Anche la Juniores inizierà, martedì 3 settembre alle 18.00, la Coppa Lombardia di categoria, debuttando in casa contro i legnanesi dei Santi Martiri Legnarello. La seconda gara dl girone eliminatorio è in programma il 17 settembre alle 18.00 sul campo dell’A.S.D. Ardor, mentre la terza sarà nuovamente in casa contro il San Marco.

Anche in questo caso, per ottenere il passaggio ai 32esimi è necessario vincere il proprio girone.

Per finire, per le formazioni giovanili non agonistiche la ripresa graduale inizierà già dai primi giorni di settembre a cui farà seguito la ormai consueta giornata denominata “Football Day” dove sul campo centrale del “Libero Ferrario” verranno presentate tutte le formazioni dalla Prima Squadra ai piccoli galletti anno 2014.