Quantcast

Focus tecnico con Mister Fiorito: l’Inveruno

Continua il nostro viaggio tra le squadre dell'Altomilanese

INVERUNO (MI) – Continuiamo a conoscere la nuova Serie D delle squadre locali con il nostro prestigioso opinionista tecnico Mister Giuseppe Fiorito.

Oggi è la volta dell’Inveruno di Mister Andreoletti, che ricordiamo nello scorso campionato si è aggiudicato i playoff della Serie D con una grande impresa che ha riscosso l’apprezzamento e i complimenti di tutti gli addetti ai lavori.

L’Inveruno del Patron Simonini e del Direttore Sportivo Raineri – commenta Mister Fioritoè di sicuro anche quest’anno una garanzia. Una squadra giovane, ricca di qualità come negli ultimi anni, dove questa è stata forse la squadra più vicina a cogliere dei grossi risultati con una certa continuità che è sempre figlia di un ottimo lavoro“.

Merito della parte tecnica con allenatori del calibro di Mazzoleni e ora di Andreoletti e della costruzione della squadra affidata al Direttore Sportivo Raineri, un maestro in questo. La Società permette tutto ciò, è sempre attenta a mettere a disposizione una quadra competitiva. Difficilmente penso che possa sbagliare un’annata e anche se qualche pezzo l’ha perso, magari farà un campionati più tranquillo, non di vertice. Vedremo sul campo se saprà ancora una volta sorprenderci in positivo“.