Futura Volley Giovani: al via la campagna abbonamenti

Importanti novità per i tifosi delle Cocche

BUSTO ARSIZIO – La Futura sarà come sempre “senza paura”, ma in questa stagione avrà bisogno del tifo di tutti i supporter biancorossi: la sfida che attende le Cocche in Serie A2 si preannuncia emozionante… Un vero e proprio Batticuore Biancorosso!

Cialfi e compagne sono cariche e non vedono l’ora di dimostrare il proprio valore in questo 2019/20: per tale motivo la Futura Volley Giovani si affaccia alla serie cadetta proponendo per i propri abbonati prezzi altamente concorrenziali, due tipologie di abbonamento e una promozione per i più giovani, in modo da soddisfare tutte le esigenze dei propri appassionati.
Questi i dettagli della campagna abbonamenti:

ABBONAMENTO STANDARD – Prezzo: 50 euro
L’abbonamento Standard 2019-20 comprende:
– L’ingresso alle 14 partite casalinghe di regular season che verranno disputate dalla Futura Volley Giovani Busto Arsizio in Serie A2
– La scelta del proprio posto a sedere, che verrà mantenuto per tutta la durata dell’abbonamento
– La prelazione su eventuali match di playoff/playout casalinghi

ABBONAMENTO PREMIUM – Prezzo: 100 euro
L’abbonamento Premium 2019-20 comprende:
– L’ingresso a tutte le partite casalinghe (regular season + eventuali playoff/playout) che verranno disputate dalla Futura Volley Giovani Busto Arsizio in Serie A2
– La scelta del proprio posto a sedere, che verrà mantenuto per tutta la stagione
– L’accesso esclusivo all’area Hospitality al termine di ogni match casalingo
– Una sciarpa griffata Futura Volley Giovani

PROMOZIONE YOUNG (formula 2+1 o 2+2) – Prezzo: 30 euro
Ogni due abbonamenti Standard acquistati, si avrà la possibilità di sottoscrivere fino a due abbonamenti ridotti e riservati a ragazzi e ragazze da 6 a 14 anni compiuti; queste tessere avranno le stesse caratteristiche dell’abbonamento standard intero e costeranno 30 euro l’una.

I bambini fino ai 5 anni, senza posto a sedere assegnato, potranno usufruire dell’ingresso gratuito.

Prezzo biglietto singolo match: 5 euro, in vendita esclusivamente presso la biglietteria del Palasport San Luigi nel giorno della partita.

PRENOTAZIONE ABBONAMENTI
Sarà possibile prenotare il proprio abbonamento da martedì 27 Agosto, scrivendo alla casella email biglietteria@fvgiovani.com e indicando:
– Nome e cognome del richiedente/dei richiedenti
– Numero e tipologie di tessere
– Email e numero di telefono per comunicazioni della società.
Ai richiedenti verranno quindi inviate le istruzioni necessarie per la conferma del posto in tribuna, per il pagamento e per il ritiro delle tessere acquistate.
In alternativa alla prenotazione via email, saranno istituite delle giornate in cui sarà possibile acquistare l’abbonamento direttamente al Palasport San Luigi: questi appuntamenti verranno indicati a breve per mezzo dei canali ufficiali della società.