Impianti sportivi a San Vittore: NESSUNA RISPOSTA!

Saltato l'incontro del 24 luglio scorso e tutto rimane in stand by

SAN VITTORE OLONA – Passano le settimane, ma sembra calato un silenzio irreale sulla questione degli impianti sportivi sanvittoresi, abbandonati ormai da mesi.

Sull’argomento dice la sua anche l’ex assessore ed attuale consigliere, Marco Zerboni: “La scorsa settimana abbiamo chiesto un incontro dopo che è “ saltato “ quello di mercoledì 24 luglio alla nuova giunta comunale di San Vittore Olona, dove fossero presenti oltre ai consiglieri comunali anche i membri delle associazioni interessante e i rappresentanti dell’ATI per capire a che punto sono i passaggi burocratici che dovrebbero dare il via ai lavori presso gli impianti sportivi. Non abbiamo ricevuto nessuna risposta. A questo punto ci chiediamo se questa fase di “empasse” sia dovuta a volontà politiche, questioni tecniche o a questioni puramente gestionali. Le associazioni e i cittadini aspettano una risposta, e noi Consiglieri con loro….”.

Campi ancora chiusi, cantieri che non vengono consegnati, lavori in alto mare. Sarà un lungo anno NON sportivo per San Vittore Olona.