Quantcast

La Pro Patria ritrova il Sindaco

Domenica i Tigrotti ospiti dell'Albinoleffe dell'ex Zaffaroni

BUSTO ARSIZIO – Domenica la Pro Patria giocherà dall’Albinoleffe dell’ex Zaffaroni.

In pratica per i tigrotti di Mister Ivan Javorcic sarà come iniziare il campionato dopo aver dovuto fare i conti con la super corazzata Monza. Potrebbe riproporsi in mezzo al campo il doppio playmaker è che per una soluzione moderna che vede accanto a Bertone una mezzala di sostanza come l’esperto Giovanni Fietta che domenica è stato anche capitano per l’assenza di Colombo rimasto in panchina.

Penso che siamo sulla strada giusta dobbiamo continuare a lavorare ancora, molti giovani si stanno bene integrando in questo gruppo, siamo senz’altro soddisfatti della prestazione contro il Monza ma questa settimana lavoreremo anche per correggere ciò che non è andato per il verso giusto“.

Zaffaroni che era stato esonerato dalla scorsa stagione al Monza proprio dalla gestione Berlusconi nella prima giornata di campionato è riuscito andare a vincere in casa dalla Pistoiese per 2 a 1.

L’ex giocatore della Pro Patria, ma anche del Legnano, ha confermato come le sue squadre si basano sempre su una solita tattica molto importante per un campionato di Serie C.