Quantcast

Legnano, l’ex Mister Fiorito: “I lilla devono lottare per i primi posti”

Focus tecnico sul prossimo campionato di serie D

LEGNANO – “Desidero fare il mio più grande in bocca al Legnano per la nuova avventura in Serie D. Desidero anche ringraziare giocatori e tifosi, che ci hanno accompagnato in quell’avventura oltre che tutto il mio staff, perchè con un campionato da protagonisti, specialmente con un girone di ritorno strepitoso e pure un playoff importante si sono poste le premesse per il ripescaggio in D che come minimo la categoria che merita una grande piazza di tradizioni storiche come quella legnanese per competenza ed attaccamento“.

Così Mister Giuseppe Fiorito con cui inauguriamo un focus tecnico sulla D, con i Lilla di Mister Manzo che giocheranno con il 4-3-3.

Conosco Mister Vincenzo Manzo per le sue grandi qualità ed esperienza in questi anni in D, la squadra è altrettanto di livello con giocatori anche di categoria superiore per poter competere in un campionato dove tante corazzate punteranno al salto nei professionisti in C“.

Il Legnano ha una buonissima squadra è una piazza che non si può accontentare di partecipare ma una Società che deve lottare per arrivare nei quartieri buoni, nelle prime posizioni della Serie D, deve lottare per vincere. Ho visto nomi importanti in rosa, per come si è attrezzata per la categoria ci sono tutti i migliori presupposti per uscire nell’impresa“, conclude l’ex tecnico lilla.