Manita dei Lilla al Verbano foto

Mister Manzo però tiene saldamente i piedi a terra: "Abbiamo fatto qualcosa di buonino"

CERRO MAGGIORE (MI) – Rifilano cinque gol al Verbano, da sempre bestia nera dei Lilla, i ragazzi di Mister Manzo.

Convince il 4-3-3 e nel primo tempo l’incormata di Ciappellano al 13′ fa capire che quelle palle inattive avremo un’arma in più.

Nella ripresa subito al 6′ il raddoppio di Gasparri con il missile sorto il montante e nel finale Fabozzi prima e poi Campus approfittano degli errori del portiere del Verbano mentre tra i due gol c’è l’altro splendido tiro al volo di Cocuzza a insaccare.

Soddisfatto solo in parte, al di là del risultato, il tecnico lilla: “Abbiamo fatto un passo avanti in alcune situazioni, in latre no. Abbiamo fatto qualcosa di “buonino”, ma sicuramente siamo ancora lontani da quello che dobbiamo fare“.

Non è tanto che lavoriamo insieme“, continua Mister Manzo, “abbiamo fatto dei carichi importanti in questi giorni, stiamo lavorando sulla preparazione fisica.

Dobbiamo creare di più e concedere di meno, abbiamo segnato molto ma abbiamo specato 3-4 occasioni, però siamo solo alla seconda amichevole, non c’è da allarmarsi“.

L’atteggiamento della squadra è stato positivo, si è impegnatata, ha lottato, ha corso, i ragazzi si stanno conoscendo, stiamo facendo molti esperimenti, stiamo anche provando alcuni giocatori, sono convinto che con il passare del tempo faremo sempre meglio“, conclude Mister Manzo, che con queste parole fa capire di essere un tecnico molto esigente e determinato.