Quantcast

Mister Manzo: “Avanti a lavorare”

Il tecnico lilla soddisfatto ma guarda avanti

LEGNANO – Ha vinto 5 a 2 il Legnano ma giustamente Mister Vincenzo Manzo non guarda al punteggio ma sempre a ciò che la squadra può andare a migliorare in questa fase della stagione in vista del Campionato di Serie D.

Il Legnano al di là dei gol, anche di pregevole fattura, con il primo frutto di uno schema provato in allenamento, ha convinto con il suo 4-3-3- interpretato in maniera dinamica e verticale come piace al Mister.

Il Legnano deve diventare una squadra con la mentalità sempre affamata, chi si accontenta rischia poi di bruciare ciò che ha fatto di positivo” dice il Tecnico dopo il brillante esordio al Mari nella partita in notturna di Coppa Italia.

Sono contentissimo della squadra che la Società mi ha messo a disposizione con il Presidente Munafò e il Ds Mavilla: sono ragazzi che hanno attaccamento al lavoro. Questa è una squadra che mi sta sorprendendo nella voglia di accontentare le richieste del lavoro fatto in allenamento. Questo è un grande gruppo prima di tutto a lavoro umano, continuiamo a lavorare per fare delle belle cose“.

In difesa Ciappellano è un punto di riferimento importantissimo, sempre una garanzia Capitan Foglio, extra lusso le giocate di Gasparri e Cocuzza e bene anche Ricozzi, i giovani Pennati e Rinaldi, molto veloci e propositivi.

Ora sguardo avanti per preparare la trasferta di Coppa, probabilmente sabato, dalla Folgore Caratese.