Oltresempione in festa, domenica Via Barbara Melzi si trasforma

Tutte le modifiche alla sosta e alla viabilità

Più informazioni su

LEGNANO – Domenica 1 settembre Via Barbara Melzi a Legnano ospiterà “Oltresempione in festa“, manifestazione organizzata dal Comune di Legnano, da ConfCommercio e dal Distretto del Commercio Legnano IN, con la partecipazione delle Associazioni dell’Oltresempione e della Contrada Legnarello.

Punti ristoro, animazione e giochi per bambini, bancarelle con prodotti artigianali, golfiabili e passeggiate sui Pony, oltre a sconti e promozioni presso i commercianti della via, accompagneranno i visitatori dalle 9.00 alle 19.00

In occasione della manifestazione saranno introdotte modifiche alla viabilità in tutta l’area intorno a Via Barbara Melzi. In particolare dalle 7.00 alle 20.00, stop alla circolazione dei veicoli in Via Melzi (da Piazza Redentore fino a Via Zaroli), in Via Giovannelli, in Via Tommaseo ed in Via Spallanzani (da Via Giovanni Da Legnano a Via Correnti).

Resterà consentito il transito ai soli residenti, compatibilmente con le esigenze legate alla sicurezza dei pedoni e alla presenza dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.

Sempre fra le 7.00 e le 20.00 non sarà possibile parcheggiare in Via Barbara Melzi, dall’altezza di Via Moscova fino a quella di Via Zaroli.

Oltresempione in festa Legnano 2019
Oltresempione in festa Legnano 2019

Più informazioni su