Quantcast

Playoff softball A2, definiti gli abbinamenti per le semifinali

La fase finale del campionato inizierà sabato 31 agosto

LEGNANO – Definito il programma dei playoff validi per la promozione in Serie A1 di Softball.

Le ragazze del New Bollate sono tornate dalla trasferta di Nuoro con due vittorie, per 5-2 in gara 1 e per 17-3 in gara 2, che valgono il primo posto in classifica. La Sacco Legnano resta dunque al secondo posto ed incontrà nel primo turno di playoff la Sestese di Sesto Fiorentino, vincitrice del Girone B con 885, frutto di 23 vittorie e solo 3 sconfitte.

Le bollatesi incroceranno invece Macerata, seconda con 778 punti (21 vittorie e sei sconfitte).

Le prime due gare di semifinale, che si giocheranno sabato 31 agosto, saranno quindi Macerata-New Bollate e Legnano-Sestese.

Gara 3 e l’eventuale gara 4, in programma sabato 7 settembre, si giocheranno rispettivamente a Bollate ed a Sesto Fiorentino. L’eventuale gara 5, se necessaria, è in programma sugli stessi campi domenica 8 settembre.

Le squadre vincenti delle semifinali passano al turno finale, sempre al meglio delle 5 partite, previsto per sabato 14 settembre (gara 1 e 2), sabato 21 settembre (gara 3), con le eventuali gare 4 sempre il 21 (o il 22) e 5 il 22. Solo la squadra vincente il turno finale sarà promossa nella massima serie.

La classifica finale del Girone A QUI >>