Rhodense al lavoro per una Eccellenza di slancio




Gli orange in Eccellenza per essere protagonisti
RHO– Anche il raduno della Rhodense neopromossa in Eccellenza è partito nella maniera migliore agli ordini di Mister Raspelli.
Commenta il direttore sportivo Massimo Pasquetti:” Ho visto una gran voglia di lavorare bene da parte dei ragazzi, il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria dopo l’entusiasmo dell’anno scorso per essere ritornati in Eccellenza”.
“Intendiamo fare un bel campionato da dedicare alla memoria del caro mister Tagliaferri che è stata una bandiera del nostro Club. Ogni domenica vogliamo fare il meglio in suo onore.”
Gli Orange giocheranno domenica a San Colombano alle 17 poi giovedì prossimo a Sedriano alle 20, domenica 25 contro la Governolese a Mantova per il primo appuntamento della Coppa Italia alle 17 e il martedì 28 a Novara contro la Berretti alle ore 18.