Il Sedriano commenta il girone di Promozione

I Lions promossi in Promozione commentano il girone A

SEDRIANO –  La parola ai protagonisti.

Il Presidente Cardamone: “Una prima squadra che da qualche anno cresce sempre di più come gruppo, mentalità e attaccamento alla maglia. Fattori fondamentali che aiutano a costruire nel tempo una società vincente e un ambiente ideale per il futuro di tutti i nostri ragazzi del settore giovanile”


Direttore Sportivo Carugo:Direi che il girone A è sempre stato molto più livellato rispetto al girone F, comunque affronteremo nello stesso modo tutte le partite per cercare di ottenere il massimo risultato con la voglia e l’entusiasmo giusto per questa nuova categoria… l’obiettivo sarà sempre il solito cercare di vincere più partite possibile…poi faremo i conti alla fine” 

Mister Galli: ” Girone affascinante, non per niente è il girone A…ci sono le squadre più competitive. Sarà per noi un privilegio poter misurarci ogni domenica con società, tecnici e giocatori di spessore. Come obiettivo? Sorprendere…prima noi stessi e poi il girone. Dovremo spingere ancora di più e i ragazzi lo sanno, la componente che dovrà farci fare la differenza sarà proprio questa: giocare da classe operaia ma con qualità e divertimento”