Tanti gol per l’esordio neroverde

Non sono mancare le reti per la prima amichevole stagionale della Castellanzese

CASTELLANZA (VA) – Finisce con un pareggio ricco di gol la prima amichevole stagionale della Castellanzese contro gli Under 21 del Lugano.

È la squadra di Mister Roncari ad andare in rete dopo soli due minuti con Allodi che colpisce di testa un preciso cross di Chessa.

Il Lugano però non ci sta e grazie a due disattenzioni difensive dei Neroverdi nel giro di due minuti prima trova il pari con Daniel al 25′ e poi passa in vantaggio con Tarasco al 27′.

Passa una decina di minuti ed il bomber Gibellini ruba palla sulla trequarti e la passa a Chessa che trafigge la porta difesa da Soldini, fissando il risultato sul 2-2 dopo i primi 45 minuti.

Nella ripresa, caratterizzata da molti cambi, è ancora Tarasco a riportare in vantaggio i ticinesi al 55′, ma ci pensa poi Banfi a sfruttare un passaggio di D’Onofrio e riportare la gara in parità.

Finisce così 3-3 una gara che ha dato sicuramente molti spunti a Mister Roncari su cui lavorare, soprattutto a livello difensivo, ma che ha anche mostrato come il potenziale offensivo dei suoi uomini sia decisamente elevato.

Il commento dell’allenatore neroverde a fine partita QUI >>

Castellanzese – Lugano Under 21 3-3 (2-2)
Gol: 2′ Allodi (C), 25′ Daniel (L), 27′ e 55′ Tarasco (L), 38′ Chessa (C), 70′ Banfi (C)

Castellanzese: Colnaghi, Giugno, Ghilardi, Mara, Mauri, Allodi, Chessa, Perego, Gibellini, Esposito, Pedergnana.
A disposizione: Alio, Cristiano, Mazzola, Morganti, Rudi, Moroni, Albu, D’Onofrio, Banfi, Dell’Aera.
All: Roncari
Lugano Under 21: Soldini, Abazi, Pietrogiovanna, Durini, Palmieri, Dumitrescu, Milosavljevic, Rivora, Daniel, Schnneberger, Tarasco.
A disposizione: Kampouroudis, De Queiroz Pacheco, Oliva, Villa Verdino, Anselmi, Moor, Ricupero, De Jesus, Jovanovic, Piazza, Kakiruma, Kryeziu, Seferaj, Viterale, Toriello, Iacovelli, Soppeno.
Arbitro: Cagnola