Tigrotti verso La Spezia

Pro Patria in campo domenica per la Tim Cup

BUSTO ARSIZIO – Aspettando di affrontare al Picco lo Spezia questa domenica alle 18, la Pro Patria si conferma in crescita e non solo per il passaggio del turno in Tim Cup.

Sapevamo che potevamo trovare delle difficoltà con il Matelica, nella prima gara ufficiale i ragazzi hanno fatto tutto ciò dovevamo fare. Siamo stati lucidi e consapevoli per uscire alla distanza. C’è stata una nostra supremazia: abbiamo concesso poco all’avversario fino all’espulsione un po’ ingenua di Colombo, in questo momento della preparazione ci sta anche un po’ di sofferenza nel finale, ma la qualificazione è stata meritata” spiega Mister Javorcic.

Noi siamo una squadra strutturalmente più pesante, è normale che abbiamo bisogno di un po’ di tempo per carburare ma abbiamo sempre giocato con ordine e disciplina: magari poteva essere velocizzato il momento, ma siamo a questo punto della stagione e ho visto bene anche i nostri giovani all’esordio come Spizzichino. Andiamo avanti fiduciosi” conclude l’allenatore della Pro Patria.