Achille Mazzoleni nuovo allenatore della Castellanzese foto

L'ex Legnano ed Inveruno succede al Fiorenzo Roncari, artefice della storica promozione in Serie D

CASTELLANZA (VA) – Dopo la notizia dell’esonero di Mister Fiorenzo Roncari, la Castellanzese ha ufficializzato il nome del suo successore.

Sarà Achille Mazzoleni, in passato tecnico dell’Inveruno, a sedere già da domenica prossima sulla panchina neroverde nella partita interna contro il Caravaggio.

Mazzoleni, 49 anni, nel 1990/91 è stato giocatore dell’A.C. Legnano con 30 presenze e 3 reti. Ha debuttato come allenatore dal 2013 con la Juniores del MapelloBonate, subentrando nel gennaio 2014 sulla panchina della prima squadra, portandola alla salvezza. Dopo una stagione nell’Oggiono, dal 2015/16 al 1017/18 l’ex lilla è stato il tecnico dell’Inveruno in Serie D, prima di passare nella scorsa stagione alla Caronnese.

Il nuovo tecnico neroverde era stato indicato, nella scorsa estate, come uno dei possibili pretendendi alla panchina del Legnano, andata poi a Vincenzo Manzo.

Nel salutare Roncari, la società del Presidente Affetti ha voluto porgli “un ringraziamento speciale per i traguardi raggiunti con il club e i migliori auguri per il futuro.