Al Mari ecco la D!

Oggi lo stadio cittadino inaugurerà la Hall of Fame lilla

LEGNANO – Alle 15.00 il Mari riassapora la Serie D finalmente per l’incontro con il Levico.

Tornano dalla squalifica Capitan Foglio, Ricozzi e Borghi.

Il terreno di gioco (nella foto) , anche se non ancora al top per la nota questione dei coleotteri e dei corvi, speriamo agevoli lo spettacolo.

La Società – sottolinea Mister Manzoha fatto del suo meglio per renderci praticabile il campo e la ringraziamo. Siamo pronti e vogliamo fare un bel debutto davanti ai nostri tifosi“.

Non ci dovrebbero essere Nava e Gasparri, potrebbe esserci un Alvitrez in più ma quello che conta sarà l’atteggiamento della squadra: “Giochiamo contro il Levico che è una squadra fisica, organizzata, molto aggressiva, noi non dovremo essere da meno. Sarà una gara difficile ma siamo preparati, consapevoli che dobbiamo fare meglio e di più rispetto alla prima giornata contro il Milano City“.

Il Mister che ben conosce la Serie D ha messo in guardia la squadra da ogni insidia e oggi per festeggiare il ritorno in quarta serie, il Mari tifa per un Legnano brillante e divertente.

Sarà anche l’occasione per vedere per la prima volta l’Hall of Fame lilla, la galleria di foto dei più grandi campioni che hanno indossato la maglia del Legnano.