Al via la nuova stagione di Tennistavolo a Legnano foto

Iscrizioni aperte per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 19 anni

LEGNANO – Da inizio ottobre ripartono gli allenamenti per il Tennistavolo che saranno svolti nella palestra dell’Oratorio di San Domenico a Legnano in via Mazzini 5; OLC è l’unica associazione sportiva a proporre questo bellissimo sport a Legnano.

Per la prossima stagione sportiva 2019/20 vi è ancora la possibilità di iscrivere ragazzi e ragazze dagli 8 ai 19 anni, la Segreteria OLC sarà aperta ogni sabato mattina sino al 14 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, presso l’Oratorio di San Domenico. Le squadre di Tennistavolo OLC parteciperanno ai Tornei e al Campionato giovanile CSI.

I 2 allenamenti settimanali, che saranno seguiti da due allenatori FITeT (Federazione Italiana Tennistavolo) e da un preparatore atletico, si terranno il lunedì dalle 17.15 alle 18.15 e il giovedì, su due turni, dalle 17.30 alle 19.30. In palestra ci saranno ben 4 tavoli per giocare e allenarsi tra cui due tavoli da gara ufficiali.

Don Marco Lodovici, anche lui esperto giocatore di questo sport, ricorda che il tennistavolo favorisce “l’amicizia e il desiderio di ritrovarsi a giocare insieme, valori fondamentali che sono stati al centro del percorso dello scorso anno per tutto il team composto da 15 atleti“. Continua poi: “Siamo diventati una squadra capace di giocare insieme, divertirci e sostenerci a vicenda. Ora siamo pronti per accogliere nuovi ragazzi e ragazze che hanno voglia di aggiungersi a questo bel gruppo. Dal punto di vista tecnico occorrerà migliorare i fondamentali e curare la parte mentale e atletica, ma sono sicuro che la presenza di due istruttori FITeT e del preparatore atletico ci aiuterà molto“.

Ulteriori informazioni sul sito www.oratorilegnanocentro.org oppure all’indirizzo mail segreteria.olc@gmail.com