Alla Mocchetti il derby di San Vittore Olona risultati

La compagine di Mister Cerri guida il girone a punteggio pieno

CERRO MAGGIORE (MI) – Vittoria decisamente meritata quella ottenuta con il C.G.S.V.O. dalla G.S. Mocchetti di Mister Sandro Cerri nel derby giocato sul campo di Cerro Maggiore, dove la stracittadina è dovuta ‘emigrare’ a causa della ormai nota impraticabilità dei campi sanvittoresi.

Una vittoria maturata all’esito di un incontro in cui la squadra di Bevilacqua non ha certo fatto da sparring partner, se è vero che il primo gol per la compagine granata è giunto soltanto all’ultimo minuto del primo tempo, quando Caldiroli ha azzeccato dal limite dell’area un tiro che ha colto impreparato Belloni, nell’occasione apparso posizionato in zona troppo avanzata rispetto alla propria linea di porta.

La rete allo scadere della prima frazione ha così consolidato la maggior mole di gioco espressa dalla G.S. Mocchetti che, già precedentemente, aveva colto una traversa su punizione con Buttafuoco e, successivamente, si era vista bloccare da una strepitosa uscita dello stesso Belloni il gol del possibile 1-0 capitata sui piedi di Loparco, giunto a tu per tu col portiere avversario all’esito di un’azione di contropiede.

Nel secondo tempo, la partita si è decisamente addormentata e soltanto un colpo di testa di Soldavini su corner battuto da Zambon ha fatto sperare in un possibile improvviso risveglio della squadra di casa.

A seguire – complice anche l’espulsione del centravanti arancionero Cigolotti per doppia ammonizione – la squadra ospite ha definitivamente posto il sigillo sulla vittoria con il nuovo entrato Martini che, al 20’ della ripresa, ha scoccato ancora dal limite uno straordinario tiro che si è infilato all’incrocio della porta difesa da Belloni, fissando il punteggio sul provvisorio 0-2.

La restante frazione di gioco si è rivelata estremamente noiosa con pochissimi sussulti, se si escludono i due gol messi a segno nel finale, rispettivamente da Valente all’81’ e da Melina allo scadere, che hanno consolidato il giusto successo per la squadra di Cerri sul definitivo 0-4, punteggio che tuttavia è apparso eccessivamente punitivo per la compagine di Bevilacqua.

I risultati della giornata QUI >>

La classifica QUI >>