Quantcast

Arconatese oggi a Dro

La squadra di Mister Livieri anticipa la quinta giornata di andata

ARCONATE (MI) – Oggi, giovedì 19 settembre, alle 16 a Dro, in provincia di Trento, l’Arconatese anticipa il turno del Campionato di Serie D.

La formazione di Mister Giovanni Livieri vuole fare punti e riscattare la sfortuna che gli ha fatto perdere immeritatamente la partita di domenica scorsa in casa contro il Sondrio.

Da valutare ancora le condizioni del difensore Parini, così come non ci sarà Capitan Bonfanti, squalificato dopo l’espulsione diretta al Battaglia di Busto Garolfo nella partita di domenica.

Ma le alternative non ci mancano assolutamente – dice Mister Livieri perchè abbiamo un’ottima rosa e i ragazzi in questi pochi giorni che dall’impegno di domenica ci hanno proiettato a questo anticipo infrasettimanale, si sono allenati bene e in totale serenità così come ho caldamente raccomandato loro, perchè sono convinto che con la prestazione presto arriverà il risultato che vogliamo“.

Il Dro come nella tradizione delle formazioni trentine è una squadra fisica, dura e noi siamo pronti a dire la nostra in un confronto come sempre a viso aperto con qualunque avversario che incontriamo e che rispettiamo sempre“.

L’incontro sarà diretto dal Signor Michael Poto di Mestre, con Nicola Santi di Verona e Giovanni Boato di Padova, in qualità di primo e secondo assistente.

Il programma della giornata QUI >>

La classifica QUI >>

(foto Dro Alto Garda)