Quantcast

Arriva il GP di Monza e la Ferrari si ritrova in Duomo

#90AnniDiEmozioni: il compleanno della Rossa a Milano

MILANO#90AnniDiEmozioni, questo lo slogan lanciato dalla Scuderia Ferrari in occasione dell’evento organizzato in Piazza Duomo, per oggi pomeriggio alle ore 17. Un modo per festeggiare il compleanno della Rossa e per far partire il count-down verso il Gran Premio di Monza, previsto per domenica 8 settembre.

Presenti, oltre a migliaia di tifosi, auto d’epoca, le Ferrari vincenti del passato, e tutti i più grandi personaggi che hanno contribuito a rendere immortale il Cavallino, un marchio di fabbrica invidiato in tutto il mondo: Jody Scheckter, Luca Cordero di Montezemolo, il presidente dei successi di Schumacher, lo stesso Mick Schumacher, poi Eddie Irvine, Felipe Massa, Berger, Alesi e tanti altri, per un evento imperdibile da parte di ogni appassionato.

Non potranno mancare poi staff e piloti attuali, con Charles Leclerc e Sebastian Vettel pronti a battagliare sul circuito brianzolo per riportare in rosso un successo che manca dal 2010, anno del trionfo di Alonso, poi due vittorie di Vettel, però su Red Bull (dopo averci già vinto con la Toro Rosso), una per Rosberg (Mercedes) e cinque per Hamilton (una su McLaren e quattro su Mercedes).

https://www.facebook.com/ScuderiaFerrari/videos/1135699096628948/