AviSport Legnano presente anche alla VanzaGO Run foto

Cinque atleti dell'associazione iscritti alla 5km e alla 12km

VANZAGO – “Siamo molto felici di poter partecipare a questi eventi – ci dice Cristian Sorino, responsabile runner e vicepresidente AviSport Legnano -. Dopo i numerosi eventi dell’estate, la Legnano Night Run e la Roccolo Run, oggi ci siamo goduti un po’ di fresco nei boschi di Vanzago, ci siamo divertiti e il terreno non era così insidioso come ci si poteva aspettare dopo la pioggia della notte“.

Corriamo per divertirci – conclude Sorino -, senza guardare troppo ai tempi, ci piace fare gruppo, e per questo stiamo già valutando i prossimi impegni, chi vuole può sempre unirsi, le iscrizioni sono aperte tutto l’anno“.

Correre a casa mia ha tutto un altro sapore – ora prende la parola Filippo Tocci, vanzaghese DOC ma iscritto ad AviSport Legnano -, così come ha un gusto correre con questa maglia, emblema di solidarietà e passione sportiva. Non sono solito affrontare questi percorsi campestri, e oggi mi sono proprio divertito, grazie anche alla presenza di altri ragazzi del gruppo, con cui è sempre piacevole condividere questi momenti“.