Quantcast

Buona la prima per il nuovo C.G.S.V.O. foto

Esordisce in Terza Categoria dopo oltre 10 anni di assenza

SAN VITTORE OLONA (MI) – Buona la prima per il nuovo C.G.S.V.O. che esordisce nuovamente in Terza Categoria dopo oltre 10 anni di assenza con una convincente vittoria per 2-0 sul Legnarello di Mister Bucci.

Composta per lo più da ragazzi cresciuti nel vivaio dello stesso Centro Giovanile tornati ad indossare la casacca arancionera dopo alcuni anni di lontananza, i ragazzi di Mister Bevilacqua hanno affrontato con il giusto piglio la partita d’esordio, affrontando un Legnarello tutt’altro che rinunciatario che, almeno nel primo tempo, ha perfettamente tenuto il campo concedendo alla squadra di casa ben poche occasioni.

Le reti, infatti, sono arrivate tutte nel secondo tempo, decisamente meglio giocato dalla compagine arancionera.

L’1-0 è stato frutto di una velocissima combinazione fra Soldavini e Zambon che, lanciato sulla fascia sinistra, ha saltato il suo diretto avversario e messo al centro un cross per la perfetta incornata di testa di Cigolotti.

Il raddoppio è arrivato a circa dieci minuti dal termine su punizione calciata da Soldavini che, dal limite dell’area, ha scagliato un potentissimo sinistro alla destra del portiere avversario, fissando il punteggio sul definitivo 2-0.

Da segnalare, alla metà del secondo tempo, la provvisoria sospensione del match per circa 10 minuti per un’improvvisa grandinata caduta sul terreno di gioco.

 

Più informazioni su