Calcio a 5 AMF: sabato il 13° Torneo San Rocco

Il Palacairoli di Lainate ospiterà in serata anche la Super Coppa Italiana FIFS diversamente abili

LAINATE (MI) – Si terrà il prossimo sabato 7 Settembre dalle 14.00 alle 19.30 presso il Palacairoli di Via Cairoli 32 a Lainate (MI) la 13° edizione del Trofeo San Rocco, classico torneo di inizio anno sportivo organizzato dall’ASD Il Giardino Danzante di Lainate col Patrocinio della FIFS.

Alla kermesse, dedicata alla memoria di Vittorio Russo, storico gestore del Bar Il Castello di Barbaiana e dirigente della società, parteciperanno sette formazioni tra cui Gea Soluction Biella, Top Five Biella, Voluntas Novara, Ispra Calcio a 5, Planet Soccer Cesano ed i padroni di casa del Giardino Danzante Lainate Futsal del neo-tecnico Daniele De Dionigi.

Mister De Dionigi potrà contare su una formazione rinnovata, con diversi nuovi volti tra cui il paraguagio Julio Cesar Duarte, avanzato classe 1980 proveniente dalla formazione svizzera del Team Ticino Lugano.

La giornata si concluderà alle 20.00 con il fischio d’inizio della Supercoppa Italiana della Federazione Italiana Football Sala Categoria Diversamente Abili tra Il Giardino Danzante Lainate, vincitore del Campionato Italiano 2018/19 e la Ticinia Novara, vincitore della Coppa FIFS/FISDIR 2019.