Il Calcio San Giorgio da il via alla nuova stagione foto

Tanta emozione in casa San Giorgio per l'inaugurazione della nuova stagione calcistica

SAN GIORGIO SU LEGNANO – Un fiume di ragazzi, tribune piene e tanto entusiasmo a San Giorgio Su Legnano dove sul prato del Centro Sportivo Alberti il Calcio San Giorgio ha inaugurato la nuova stagione sportiva presentando ai propri sostenitori le squadre che parteciperanno ai campionati FIGC.

Nell’anno del 25 anniversario di attività, la società guidata dal Presidente Alessandro Tommasi si presenta in piena forma, con 14 categorie iscritte e ben 250 atleti tesserati: uno straordinario risultato che conferma la passione e la serietà che questa associazione dimostra quotidianamente verso lo sport e verso il territorio.

Il calcio non è soltanto quello dei grandi campi. È anche quello di squadre e società che portano avanti progetti di sport e di vita, creando valori di comunità e integrazione sociale” il messaggio del Presidente.

Per i più piccoli è stata anche l’occasione per accompagnare in campo i ragazzi della Prima Squadra impegnata nelle secondo giornata di campionato contro la Virtus Cornaredo. Tutto questo al Calcio San Giorgio avviene in un ambiente sano e famigliare dove per contribuire e avviare i giovanissimi allo sport l’iscrizione per le annate 2013 e 2014 viene proposta in forma gratuita.