Castellanzese, Roncari soddisfatto della reazione dei suoi

Finalmente una vittoria che dà morale ai neroverdi

CASTELLANZA (VA) – Dopo il 3 a 1 al Milano City, è una settimana altrettanto importante per la Castellanzese di Mister Fiorenzo Roncari.

Il Tecnico neroverde commenta: “La vittoria al di là dei 3 punti, anche per come la squadra ha giocato, ci deve dare quell’entusiasmo che serve, e qualche certezza, per cui vedremo di lavorarci ancora sopra in settimana per migliorare questo status, in cui la squadra dopo la difficoltà iniziale, doveva trovarsi a essere consapevole e anche convinta di ciò che andremo a fare nelle prossime settimane. Non era facile dopo tre sconfitte, la gara mentalmente non era semplice, ma la squadra ha reagito molto bene.”

“Credo che si può pretendere sempre di più tutto e quant’altro, ma la nostra è anche una squadra nuova in una nuova categoria e ha necessità di ritrovarsi, di costruirsi. Nessuno può pensare che la squadra potesse avere vita facile, c’è tempo per lavorare e avere futuro più tranquillo in questa lunga stagione“.

Domenica saremo a Scanzorosciate, che è partito bene, con il piede giusto, ha cambiato molto poco, l’anno scorso ha avuto delle difficoltà fino alla fine, però è una squadra che adesso ha una classifica invidiabile, è una squadra ostica e soprattutto nella bergamasca per noi sarà un banco di prova“, conclude Mister Roncari.