Quantcast

Castellanzese a Scanzorosciate per far punti

I neroverdi alla caccia di punti in chiave salvezza

CASTELLANZA– A Scanzorosciate per proseguire la striscia positiva questa domenica la Castellanzese vuole fare i primi punti in trasferta.

Mister Roncari vede rientrare anche Bonanni dalla squalifica: “E’ una gara in cui dobbiamo cercare di dare continuità di risultato, fatto un risultato positivo sabato scorso , l’idea e il proposito è di continuare. E in una trasferta così potrebbe andare bene anche il punto, perchè abbiamo bisogno di tornare poi a casa con un pari, con un risultato utile e la convinzione di aver imboccato la strada giusta”.

“I ragazzi stanno lavorando bene come finora, tra noi e il risultato ci sono poi anche gli avversari di mezzo, stiamo bene, abbiamo ripreso coscienza di fare delle buone cose dopo la prestazione di sabato scorso. Domenica andiamo con l’idea di fare una buona gara, per prenderci un risultato positivo”. 

Dal canto suo la squadra di casa arriva da un pareggio a reti bianche, risultato finale del derby contro la VirtusCiseranoBergamo, punto che consente allo Scanzo di mantenere l’imbattibilità in campionato e di stazionare in una posizione di alta classifica, prima tra le bergamasche.

Il programma della giornata QUI >>