Quantcast

Coppa Italia per l’Inveruno

La squadra di Mister Andreoletti impegnata al Breda contro la Pro Sesto

INVERUNO (MI) – Dal Campionato alla Coppa Italia, l’Inveruno vive una settimana intensa.

Mister Andreoletti dopo il 3 – 3 con il Levico al Garavaglia, commenta: “L’unica cosa negativa è stata aver buttato 2 punti, abbiamo dominato in lungo e in largo, la squadra in è crescita, sono soddisfatto della prestazione, della qualità, abbiamo creato 7 o 8 palle nitide, non siamo stati bravi sotto porta, forse un po’ sfortunati e ingenui , perchè stiamo concedendo po’ troppo e quando accade questo poi comprometti quanto di buono fatto ma sono comunqnue soddisfatto“.

L’Inveruno domenica sarà dalla Folgore Caratese: “E’ una squadra forte molto ben allenata, con uno dei migliori Mister della categoria, gioca in casa ed è vero che non viene da prestazioni eccezionali però comunque è una squadra che ha valori sicuramente alti, sarà per noi molto difficile, ha raccolto parecchi punti, perchè ha qualità individuali che permettono vincere. Sarà per noi una gara difficile, ma noi dobbiamo andare avanti nel percorso di crescita, il campionato è ancora lungo,. La nostra è una squadra giovane, dobbiamo lavorare tanto e dobbiamo passare anche da queste gare per crescere“.

Si spera di recuperare in questa settimana Lazzaro, Piccirillo e Campello.

Intanto oggi alle 18 gara di Coppa con la Pro Sesto: turno secco al Breda, con i rigori in caso di parità: “La Coppa da una parte l’affrontiamo con la voglia continuare a fare risultato dopo tre risultati utili e dall’altra vogliamo anche provare qualche ragazzo che finora ha avuto meno spazio. Sono due situazioni di pari passo, cercheremo di non snaturarci, ma di dare spazio a qualcuno se si è allenato ha però avuto meno minuti“.

Il turno dei 32esimi di finale vede in campo oggi, oltre ad Inveruno e Pro Sesto, anche altre squadre del girone B: alle 15. 00 si giocheranno Brusaporto-Villa Valle, Folgore Caratese-Caravaggio, Seregno-Casale, mentre Villafranca Veronese-Virtus Bolzano è in programma alle 16.30.