Derby al Garavaglia

Di fronte Inveruno e Castellanzese

INVERUNO (MI) – Sono a caccia dei primi punti sia l’Inveruno sia la Castellanzese oggi di fronte al Garavaglia di Busto Garolfo alle 15.00 per la terza giornata del turno infrasettimanale della Serie D.

Dice Mister Andreoletti: “Dispiace per la sconfitta dalla Virtusciserano Bergamo, eravamo anche andati noi in vantaggio, poi abbiamo regalato il pari. Nella ripresa siamo riusciti subito a rispondere per il 2 a 2, ma poi siamo rimasti in 10 e loro hanno trovato un gran gol dai 25 metri. Il nostro percorso va avanti. Non sono così preoccupato per squadra che lavora e gioca: è chiaro che dobbiamo cominciare a muovere la classifica dal turno di mercoledì ma con la Castellanzese ci aspetta una gara difficile perchè anche loro sono zero punti, hanno una squadra con giocatori di qualità e in questo campionato nessuno regala qualcosa“.

Sarà ancora squalificato De Maria, non ci sarà Lazzaro e Campello forse verrà in panchina.

Per la Castellanzese Mister Fiorenzo Roncari dopo le due sconfitte iniziali chiede la svolta: “Dopo la partita di sabato contro la Folgore Caratese che è andata male, dobbiamo andare a caccia dei primi punti anche se non sarà semplice in casa di un’ottima formazione come l’Inveruno. Ci siamo però preparati al meglio pur nel poco tempo a disposizione e soprattutto sarà fondamentale non commettere errori o distrazioni. DI sicuro sarà una gara bella per le due filosofie di gioco, dinamica, ma prima di tutto sarà importante portare a casa i punti in questa terza giornata del campionato di Serie D“.

Dalle 14.55 su Sport Legnano gli aggiornamenti in tempo reale da Inveruno