Quantcast

Domenica i Knights si presentano foto

In Piazza Europa a Legnano in occasione della Festa dello Sport

LEGNANO – Dopo la prima uscita stagionale al Knights Palace nell’amichevole contro la Virtus Cermenate di mercoledì 4 settembre (leggi nostro articolo QUI >>), i Knights torneranno davanti ai propri tifosi domenica, in occasione della Festa dello Sport organizzata dal Comune di Legnano.

Una tradizione biancorossa ormai consolidata, con la postazione in Piazza Europa dove, dalla mattina alle 10.00 fino al pomeriggio alle 15.00, tutti i bambini e le bambine potranno provare a giocare a minibasket liberamente, sul campo allestito per l’occasione.

Il momenti clou della giornata sarà alle 15.00 con la presentazione ufficiale di tutte le squadre, dal settore minibasket a quello giovanile, che culminerà con quella della prima squadra, che al termine si trasferirà nella vicina San Giorgio su Legnano per l’amichevole contro la Sangiorgese.

In occasione della Festa dello Sport sarà a disposizione un infopoint con tutte le informazioni sugli abbonamenti e sui corsi microbasket, minibasket e settore giovanile.

Ricordiamo che in caso di pioggia la manifestazione sarà annullata.