Juan Carlos di Bella vince a Bernareggio foto

Ancora due importanti impegni per il team Handbike del GS Rancilio nel prossimo weekend

BERNAREGGIO (MB) – Ancora un risultato di rilievo per team Handbike del GS Rancilio di Parabiago, impegnato lo scorso sabato 14 a Bernareggio in Brianza nel Trofeo Lampre con due atleti, Juan Carlos di Bella e Luca Ortoleva, 

Il primo ritrova alla partenza David Andriyesh del CUS Propatria Milano, suo avversario stagionale. Partenza velocissima di Andriyesh che tenta di sorprendere Di Bella, guadagnando subito 25 secondi. L’atleta del GS Rancilio tiene però nel mirino l’avversario, riducendo e man mano riduce il gap fino a superarlo a 15 km dall’arrivo. Nulla può Andriysh che tenta dapprima di rimanere sulla ruota di Di Bella, ma è poi costretto a cedere. L’atleta de GS Rancilio conclude la propria prova vincendo con oltre 2 minuti di vantaggio sul diretto avversario.

Ancora un problema meccanico invece per lo sfortunato Luca Ortoleva, costretto al ritiro ancor prima della partenza.

Con un bottino di tre vittorie, il team Handbike GS Rancilio è ora atteso alle ultime gare della stagioni, la prima delle quali sarà in Svizzera a Lugano, dove sabato 21 settembre scenderà in pista nuovamente Juan Carlos di Bella per il Circuito Europeo EHC, mentre il giorno successivo sarà la volta del Campionato Italiano Società in programma a Fossano (CN).

(foto GS Rancilio)