Quantcast

Knights in amichevole a Desio

Contro una delle squadre più interessanti della Serie B

LEGNANO – Continua il lavoro dei Knights Legnano in vista della ormai imminente nuova stagione che li vedrà debuttare in Serie C Gold.

Mercoledì sera alle 20.30 il team di Coach Saini sarà in scena al Pala Aldo Moro di Desio per un’amichevole contro i padroni di casa dell’Aurora.

La squadra brianzola, guidata dal Coach Gabriele Ghirelli, in passato allenatore dell’Accademia Basket Altomilanese, è una delle squadre che appaiono alla vigilia come una delle principali protagoniste della prossima stagione di Serie B.

 

Un roster ricco di elementi usciti dal proprio settore giovanile come Brown, Fiorito, Peri, Beretta, Torchio e Pesenato, ai quali si affiancano giocatori provenienti dalla Serie B, come l’italo-argentino Victorio Gustavo Musso, classe 1984, alla sua seconda stagione con i brianzoli ed in passato a Teramo ed Ortona, o come l’ex Sangiorgese Andrea Tommei.

Senza dimenticare Paolo Busetto, con un passato in A2 con Treviso prima di scendere in B con il Rimini, oppure l’altro ex Sangio Giovanni Lenti, un’altro giocatore con quasi un decennio di Serie B alle spalle, come per altro David Paunovic, ex Capo d’Orlando e Palermo.

Talenti che però non sono sempre brillati nelle precedenti partite amichevoli, che hanno visto l’Aurora Desio perdere contro Cernusco e Lecco e vincere contro il Milano3.

 

Il test di domani sarà comunque estremamente interessante per capire qualcosa di più sulla squadra legnanese, per forza di cose fortemente rinnovata dopo il forzato addio alla Serie A2 della scorsa estate.

(foto Aurora Desio)