A Legnano tornano le “Vecchie Glorie” fotogallery

Grande incontro tra gli ex giocatori e l'attuale Serie C di baseball

LEGNANO – Il giorno venerdì 20 settembre alle ore 20:00 si è disputata al campo Peppino Colombo una partita tra l’attuale compagine della serie C di baseball e gli ex giocatori del Legnano Baseball. Da evidenziare la cospicua presenza degli ex atleti legnanesi che ha reso possibile la buona riuscita di questo evento.

Prima dell’avvio della vera e propria partita è stato imbandito tra le due squadre un “Home Run Derby“, una gara di battuta di fuoricampo, il quale ha visto partecipare ciascun giocatore e anche qualche tecnico cubano delle squadre di Serie C di baseball e di A2 di softball.

Dopo l’entusiasmante “Home Run Derby” ha preso il via il match tra i giovani giocatori della prima squadra e le “Vecchie Glorie”, le quali si sono date da fare per strappare la vittoria ai loro rivali con sorprendenti giocate che hanno fatto dubitare i presenti sulla loro effettiva età.

Al termine dell’incontro la serata si è conclusa con un momento conviviale che ha riunito giovani e “meno giovani” e che ha permesso il confronto tra le varie generazioni biancorosse.