Quantcast

Lilla-Inveruno derby al cardiopalma

Mister Manzo ammette: Abbiamo commesso quattro errori in serie ed è arrivato un pareggio che potevamo benissimo evitare "

LEGNANO – E’ finito in parità il ‘derby’ tra Legnano e Inveruno, con il risultato maturato all’ultimo nella partita di ieri pomeriggio al Mari.

Con molta chiarezza Mister Manzo ha analizzato il dopo partita con l’Inveruno: “Abbiamo commesso quattro errori in serie ed è arrivato un pareggio che potevamo benissimo evitare ma questo è il calcio e bisogna stare sempre attenti e come avevo detto in questa Serie D non si può dare nulla mai per scontato“.

Ai punti penso che avrebbe meritato un qualcosa di più anche perchè abbiamo tirato più volte e in più il nostro portiere ha parato anche un rigore. Ora ci prepareremo per la trasferta dal San Pietro per riprendere il nostro cammino“.

Mister Andreoletti con la medesima chiarezza, commenta la prova del suo Inveruno: “I ragazzi sono stati bravi a crederci fino all’ultimo, non demoralizzandosi dopo il rigore sbagliato. Abbiamo fatto un buon possesso, nel primo tempo siamo stati il giusto aggressivo e ai punti avremmo anche potuto meritare qualcosa di più“.

Ho la fortuna qui a Inveruno di poter lavorare in un ambiente sereno dove posso fare crescere i giovani su cui puntiamo molto, oltre a recuperare Lazzaro che è un giocatore fuori categoria, di cui tutti sanno l’importanza all’interno della nostra squadra per la sua classe ed esperienza“.

Legnano-Inveruno 1-1