Quantcast

Milano City in crescita

Mister Passiatore: "La squadra ha saputo stringere i denti"

BUSTO GAROLFO (MI) – Dopo il pareggio per 0 a 0 con il NibionnOggiono il Milano City di Mister Francesco Passiatore si prepara alla partita di Levico per la sesta giornata del Campionato di Serie D.

Sicuramente ho visto dei grandi miglioramenti specie sotto l’aspetto fisico, dove soffriamo un po’, ma in generale la squadra ha saputo stringere i denti, ci ha messo l’anima, è migliorata. Dobbiamo perciò continuare a lavorare, la settimana di allenamenti ti aiuta sempre a migliorare fisicamente e mentalmente, per andare poi ad affrontare la prossima trasferta con la massima tranquillità“, dice il tecnico granata.

Questo è un gruppo volenteroso, ben disposto e ciò ci permette di abbreviare il tempo di amalgana, perchè una squadra ha sempre bisogno di un tempo fisiologico per entrare nella mentalità e nei meccanismi di gioco. Questo è un bel girone, la Serie D è questa, ci vuole predisposizione, grinta, tanta corsa e compattezza al pari di questi valori quelli tecnici senz’altro ma occorre sempre metterci dentro i primi“.