Quantcast

Milano City dal Levico con la forza del gruppo foto

Mister Passiatore: "Nel gruppo c'è grande voglia di cercare di venir fuori questa situazione"

BUSTO GAROLFO (MI) – Il Milano City fa oggi visita al Levico, contro una squadra molto ostica per tutti.

Stiamo tutti bene e abbiamo anche lavorato bene in questa settimana – spiega Mister Francesco Passaiatoreci accingiamo a prepararci fisicamente per questa gara, una gara sicuramente difficile come lo sono d’altronde tutte in questo campionato di serie D“.

Giuste difficoltà di una categoria che sta riservando un bel torneo sempre interessante: “Con una settimana in più a disposizione è sempre importante, è fondamentale lavorare in continuità ed è chiaro che mi aiuta molto il fatto che i ragazzi siano predisposti. Nel gruppo c’è grande voglia di cercare di venir fuori questa situazione e ci sono tutti i presupposti per migliorare. Continuiamo ad allenarci intensamente“.

Mecca è in recupero ma, come dice il Mister, “il Milano city ha bisogno di tutti i giocatori a disposizione, è chiaro che poi nel complesso verrà fuori pure qualche individualità, ma ciò sarà frutto e avverrà grazie al lavoro di tutti“.

Una trasferta, quella di Levico, che darà al Milano City la possibilità di inaugurare il nuovo pullman messo a disposizione dalla società in settimana (nelle foto).

Il programma della giornata QUI >>

La classifica QUI >>