Mister Manzo prepara il turno infrasettimanale

A Caravaggio mercoledì lilla in campo!

LEGNANO– Ha avuto ragione Mister Manzo dopo la partita contro il Levico. Già il nostro tecnico ci aveva messo in guardia dopo la partita di Busto Garolfo conto il Milano City su cosa fosse la serie D.

Ne abbiamo avuto ulteriore conferma nel match di sabato. Una partita sicuramente non arbitrata all’altezza delle aspettative e giocata sul filo della provocazione dagli avversari che ad ogni contatto rimanevano terra per far trascorrere il tempo e far ammonire i Lilla.

Questa gara ci dà la consapevolezza di avere carattere: i giocatori che giocano qui non possono prescindere da questo. I ragazzi capiscono dove giocano e che maglia portano , se non si ha carattere la perdi una partita come quella di sabato” spiega Mister Manzo.

I nostri giovani sono una garanzia: noi ci crediamo molto e ci lavoriamo, dobbiamo fare molto e meglio. La Società mi ha dato un messaggio: costruiamo un bel gruppo e valorizziamo i giovani e dobbiamo puntare su di loro. Sono il nostro futuro e ora guardiamo con fiducia alla prossima partita di mercoledì a Caravaggio“.